Misilmeri: Gimkana trofeo “Carlo Costa”
L‘Asd Misilmeri Racing non si ferma e dopo due settimane dall’organizzazione del 18° slalom “Città di Misilmeri” ecco che presenta un altro evento prestigioso: la 15^ gimkana automobilistica “Trofeo Carlo Costa”.
Per entrare nello specifico. La gimkana sarà articolata in due specialità: una in coppia con giochi di abilità, pilota più navigatore e una individuale, solo pilota e senza giochi.
Sotto la spinta positiva della nascita del Club auto e moto storiche all’interno dell’associazione, la manifestazione sarà arricchita da un’altra gara a cui parteciperanno appunto le auto storiche, con la specialità denominata Regolarità in cui possono partecipare tutte le vetture con immatricolazione antecedente al 1982.
La gimkana si svolgerà Domenica 14 Ottobre 2012 a partire dalle ore 14:30 nel tratto di strada compreso tra Piazza Cosmo Guastella, Fontana Nuova per intenderci, e Piazza Antonino Di Pisa.
Le iscrizioni si sono già aperte e avranno fine venerdì 12 Ottobre, quindi, per tutti coloro i quali volessero partecipare basta presentare entro suddetta data l’apposito modulo di iscrizione scaricabile da questo sito www.misilmeriracing.it presso la sede in Piazza Antonino Di Pisa n°7. Nella pagina Regolamento si possono trovare i costi e le modalità di partecipazione.
Alla gimkana vengono ammesse le vetture di qualsiasi categoria e tipo e che siano immatricolate e targate ai sensi del codice della strada.
L’Asd Misilmeri Racing tiene a sottolineare l’impegno messo nell’organizzare questa gara così importare per Misilmeri ed invita, certa della collaborazione, tutta la cittadinanza misilmerese a rispettare sia le norme di sicurezza adottate nel tratto di strada impegnato sia a coadiuvare i commissari di percorso soltanto là dove ci sia una esplicita richiesta d’aiuto da parte di essi.
Il presidente dell’Asd Misilmeri Racing Giuseppe Bonanno afferma: “Per noi è stato ed è difficile organizzare a distanza di veramente poco tempo il 18° Slalom e la 15° edizione della gimkana. Bisogna anche considerare, economicamente, il periodo difficile che stiamo vivendo. Motivo per cui ringrazio tutti i commercianti che hanno aderito a queste manifestazioni e hanno contribuito alla riuscita degli eventi, e poi ancora tutti i miei soci per crederci sempre fino in fondo“.
Comunicato Misilmeri Racing
Alessandra Sarmentino