Nuovi arrivi
Pochi giorni fa vi parlavo della possibilità di nuovi arrivi nella nostra squadra grazie alla riapertura delle liste. Ed ecco che questa possibilità diventa certezza con 3 colpi messi a segno dalla società Biancorossa. I nuovi arrivi andranno a rafforzare la compagine ciminnese in vista del proseguo del campionato e la aiuteranno a raggiungere l’obiettivo della promozione. Si tratta di due giovani centrocampisti e di una prima punta.
Il primo è Orazio Anceschi, classe 89, centrocampista di rottura, paragonato da molti a “Ringhio” Gattuso per il ruolo svolto. Cresciuto tra il settore giovanile del Palermo e quello della Fincantieri, passato poi per Parmonval, Casteldaccia e Mast Favignana.
Il secondo è di Fabrizio Masi, classe 88, centrocampista di costruzione con ottima visione di gioco e piedi buoni, faro del centrocampo. Arriva dal Bolognetta, cresciuto nel settore giovanile della Parmonval, ma vanta già molte esperienze in serie importanti come la d pugliese, eccellenza nella Parmonval e a Terrasini, Partinicaudace.
La punta è invece un giocatore con tantissima esperienza nelle serie maggiori e che ha disputato le ultime stagioni tra le fila dello Sporting Arenella, della Palermitana e del Recalbuto. Si tratta di Salvatore Minnone, classe 73, conosciutissimo negli ambienti importanti del calcio palermitano. Ha concluso in doppia cifra tutte le stagioni affrontate nelle diverse categorie e sembra essere il bomber di razza che manca ai Grifoni.
Sia Anceschi che Minnone si sono aggregati alla squadra di mister Vassallo per gli allenamenti di questa settimana e hanno firmato giovedì. Sono quindi già pronti per esordire nella partita di domani controla Termitana.Perquanto riguarda Masi, si dovrà attendere l’ufficiale riapertura delle liste prevista per il 3 Dicembre.