Il Dott. Salvatore Elia Catalano presenta le dimissioni dal partito
Sezione U.D.C. di Ciminna
Al Segretario Regionale dell’U.D.C.
On. Giampiero D’Alia
Al Vice Segretario Regionale dell’U.D.C. siciliano
Prof. Andrea Piraino
Al Segretario Provinciale dell’U.D.C. di Palermo
Dr. Girolamo Guarnieri
Al Direttivo e a tutti i soci facente parti della sez. dell’U.D.C. di Ciminna
E p. c.
A tutti i cittadini ciminnesi
Oggetto: dimissioni dal partito.
Comunico alle Signorie Loro che da oggi mi dimetto ufficialmente sia da tesserato del partito, sia da Responsabile cittadino della sez. dell’U.D.C. di Ciminna, sia da esponente del Consiglio Provinciale del partito.
Distinti saluti
Dott. Salvatore Elia Catalano
——————————————————————————————————-
finalmente…e poi questa carica di responsabile cittadino udc ciminna, chi gliela ha data?….udc a ciminna c’è ne sono tanti io di UDC conosco solo Brancato P. Diniano a vita!!!!!
Cioè sono più i destinatari che le parole scritte. Mi spiego, non è che mi lamento del fatto che il tizio non ha scritto pagine e pagine (per fortuna ci ha risparmiato) ma almeno una motivazione politica poteva darla. Anche se forse ha ragione, la motivazione a chi doveva darla se era il responsabile cittadino di se stesso, la politica poi non l’ha mai capita. Adesso micheluccio può organizzare na bella manciata. Anche se visti i risultati udc siciliani, non è che ci sia tanto da festeggiare ma a livello locale è pur sempre un bel traguardo.
ho visto in TV Casini , Buttiglione , strapparsi le vesti per la notizia che ELIA si è DIMESSO .
Speriamo che resta Pasqualino nell’UDC, almeno assieme a Dina in quattro possono farsi una partita a carte , altrimenti mancu u scupuni si ponnu organizzari.