Il Consiglio Comunale è del Sovrano
Una volta si poteva dire che il Consiglio Comunale a Ciminna era Sovrano, oggi possiamo dire che il Consiglio Comunale è del Sovrano.
Ieri l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Vito Catalano, ha scritto una della pagine più nere della storia ciminnese, uccidendo la democrazia dell’istituzione più alta e nobile del nostro piccolo comune, modificando il regolamento del Consiglio Comunale con i voti favoreboli di solo otto Consiglieri Comunali.
Nel rispetto di tutti quei cittadini che credono ancora nei principi della legalità, trasparenza, uguaglianza e democrazia proclamiamo il lutto cittadino ad oltranza.
Da oggi in poi sul nostro il nostro sito, esporremo una coccarda nera in segno di protesta per quanto deciso ieri sera dall’Amministrazione Comunale.
Il potere assoluto, purtroppo, è reale. Quello che dispiace è che arrivano bollette su bollette e viviamo in un paese sporco e incivile. Purtroppo la colpa ricade su chi amministra che non è nella condizione di risolvere queste problematiche. Vincere le elezioni è facile facendo anche falsi proclami ma la realtà e sotto gli occhi di tutti noi che restiamo a guardare, impotenti. Quello che ci auguriamo, noi ciminnesi, che nel tempo a venire la situazione cambi, ma ho seri dubbi a proposito, qual ora ciò non accadesse godiamoci il resto degli anni a venire cornuti e mazziati. Mi sa che uno di questi giorni telefono a STRISCIA la NOTIZIA chissà…..!!!!!!