La misilmerese Miriam Di Pisa vince “Io canto”
da misilmeriblog.it
I sogni a volte possono diventare realtà, starà pensando proprio questo Miriam Di Pisa, la giovane misilmerese vincitrice di “Io Canto” il celebre talent show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.
Quella di Miriam è stata una cavalcata trionfale, la giovane misilmerese ha prima vinto il premio delle radio, dedicato ai brani inediti, con “Grazie Mà” che presto sarà diffuso nelle migliori frequenze radiofoniche italiane. Quindi ha trascinato alla vittoria la squadra di Cecchetto, trionfando nella finalissima contro Matilde Nicoziani.
Miriam ha cantato, in questa indimenticabile serata, la canzone di Adele “Set fire on the rain” e “Strada facendo” di Baglioni. La speranza è che quest’ultimo brano possa rappresentare al meglio il momento di Miriam e che questa importantissima vittoria possa essere un punto di partenza e non di arrivo per Miriam che ha vinto un percorso formativo in America, presso la New York Film Academy.
Un successo giunto grazie al televoto, riteniamo che un ruolo fondamentale in tal senso, sia stato recitato dai misilmeresi che hanno sostenuto ed incoraggiato Miriam in questo suo magnifico cammino, mostrandosi uniti come raramente è accaduto in passato.
A mezz’ora circa dal trionfo alcune decine di misilmersi si sono ritrovati in Piazza Comitato per festeggiare il trionfo di Miriam, che raggiunta telefonicamente, si è detta felicissima ed ancora incredula per questo meraviglioso traguardo raggiunto.
Ancora una volta complimenti a Miriam,che con se ha portato al trionfo anche il nome del nostro paese.
da misilmerinews.it
Miriam ha vinto. Straordinaria esibizione della nostra amatissima Miriam Di Pisa che vince l’edizione di “Io canto”.
Nella puntata appena conclusasi Miriam ha letteralmente surclassato tutti portando al trionfo la squadra di Claudio Cecchetto con “Strada facendo” di Claudio Baglioni.
Miriam si è poi aggiudicata il premio Siae delle maggiori radio nazionali per la new hit “Grazie Mà” che canta insieme a Marco Muraro e che adesso sarà trasmessa in tutte le emittenti radiofoniche.
Alla sfida finale, Miriam ha poi sbancato il televoto riproponendo la canzone di Adele con cui si era presentata alla prima puntata. Ha vinto l’intera edizione del programma condotto da Gerry Scotti aggiudicandosi i complimenti di tutti e, specialmente, il master a New York per il perfezionamento e la crescita canora.
A Miriam, vanno i nostri complimenti e quelli di tutti i lettori di Misilmeri News! Ti aspettiamo alla grandissima!