ACD Ciminna, si apre la nuova stagione
di Archimede Tusa
E’ ai nastri di partenza la nuova stagione che vedrà l’AC Ciminna del presidente Rao impegnata ancora nel campionato di Prima Categoria. Nonostante le difficoltà affrontate nelle stagioni scorse, il presidente e i suoi collaboratori stanno cercando di allestire una rosa in grado di svolgere un ruolo da protagonista.
Tutto parte dalla conferma di mister Tilotta e del blocco che ormai da qualche anno indossa la maglia biancorossa con orgoglio e con grande impegno: capitano Amato e Giustiniani solo per citarne alcuni. A loro e agli altri giocatori più esperti e di comprovato valore si aggiungeranno, con un ruolo sempre più da protagonisti, alcuni ragazzi provenienti dalle giovanili e che ormai da qualche tempo si sono definitivamente aggregati alla prima squadra.
La società è poi sempre alla ricerca di qualche giocatore che può dare un valore aggiunto a questo gruppo e voci di corridoio parlano dell’arrivo di un nuovo attaccante che può contribuire ad alzare la forza offensiva dei Grifoni.
Per oggi è previsto l’inizio della preparazione per quanto riguarda la prima squadra, mentre i ragazzi degli allievi inizieranno il primo di Settembre, sempre sotto la guida esperta di mister Paladino.
La presenza di alcuni lavori all’esterno della zona delle tribune fa sperare nella nuova apertura delle stesse, anche se i Grifoni non hanno mai abbandonato la squadra riempendo le verdi tribune naturali che circondano il comunale San Vito.
Per finire questo primo appuntamento con la nuova stagione, alleghiamo i ringraziamenti che il presidente Rao e tutta la società fanno a coloro che hanno contribuito economicamente alla buona riuscita della stagione passata:
-
Banca Credem
-
Ristorante Chalet a Baucina
-
Sicurezza sul lavoro di Alba Piero
-
Signor Di Nicola Lino
-
Signor Episcopo Giovanni
-
Macelleria Manfrè Giuseppe a Baucina
-
Signor Milazzo Michele a Baucina
-
Macelleria Fratelli Catalano
-
Pescheria Agostino a Trabia
-
Frutta e Verdura Resuttana a Villabate
-
Infissi Mauro a Baucina
-
Piante e fiori Betty Rotolo in Lo Bue.