Presentata dall’On. Ribaudo un’interrogazione parlamentare sull’inaccettabile crollo del viadotto Scorciavacche.
di Agorà Ciminna
“Alla ripresa dei lavori parlamentari è stata presentata un’interrogazione indirizzata al Ministro dei Trasporti Lupi per fare luce sul crollo verificatosi, solo dopo pochi giorni dalla sua inaugurazione avvenuta lo scorso 23 dicembre, del viadotto Scorciavacche 2 lungo la strada statale 121 Palermo-Agrigento all’altezza di Mezzojuso”. E’ quanto afferma in una nota il deputato del Pd Franco Ribaudo.
“Chiederò – aggiunge – che venga fatta luce sui responsabili, affinché non si ripetano più dei fatti simili, e si ricreino soprattutto le condizioni di sicurezza per i numerosi cittadini che giornalmente percorrono la SS121 Palermo-Agrigento.
Concordo pienamente con il premier Renzi, – conclude il parlamentare membro della VI Commissione Finanze – il tempo degli errori è finito. E’ doveroso che ognuno si assuma le proprie responsabilità e chi ha sbagliato paghi. Non si può mettere a rischio l’incolumità dei cittadini per delle negligenze inammissibili, commesse da parte di chi è tenuto ad evitarle”.
che noi cittadini ci siamo rotti di gente che per negligenza per corruzione perche tutti ci devono mangiare che a pagare siamo sempre noi cittadini